In cooperazione con Amazon.it Sono diventata un'affiliata Amazon! Se acquisterete cliccando su questa foto di fianco (programma affiliazione amazon), infatti, mi arriverà una minima commissione dalle tasche del sito (mi sembra meno del 5%) e io provvederò a utilizzare quei soldi per acquistare libri, graphic novel e quant'altro da poter recensire sul blog. Ringrazio tutti coloro che utilizzeranno questo link!

sabato 1 aprile 2017

PREFERITI DEL MESE - Marzo 2017! In collab. w/ LaCry

Ciao a tutti lettori e buon primo aprile!
Oggi vi porto, in collaborazione con LaCry, i preferiti del mese appena trascorso, ovvero Marzo!
Questo mese non ci sono molti preferiti poiché è stato un mese in cui ho principalmente studiato ma volevo comunque portarvi questo post, spero vi piaccia.
Ma bando alle ciance e.. Partiamo!

Questo mese ho visto ben due film, che per me sono moltissimi in quanto non amo i film, ed entrambi mi sono piaciuti per motivi diversi. Chi mi segue da un po' sa che tempo fa lessi Memorie di una Geisha, un romanzo scritto da Arthur Golden che mi annoiò abbastanza. Dopo anni, finalmente, mi sono decisa a guardare il film e.. Wow. Ho adorato le ambientazioni e come si svolge la storia, probabilmente se rileggessi il libro lo apprezzerei molto di più. 
Alla luce del sole, invece, l'ho visto a scuola e mi ha colpita moltissimo, vorrei davvero che tutti i professori lo mostrassero ai propri alunni. Davvero.
Questo mese si è conclusa la mia serie tv preferita in assoluto e ciò mi ha distrutta psicologicamente. Proprio per questo ''lutto'' non sono riuscita a guardare nessun'altra serie tv. Ah, i miei piccoli amori. Thank you and goodbye *lacrimuccia*

A Febbraio mi è stato regalato questo meraviglioso Funko Pop e a Marzo l'ho fissato per moltissimo tempo. E sì, sono consapevole che dovrei guardare il film. Giuro che lo guarderò il prima possibile. Sul serio.
E' arrivata la primavera e, di conseguenza, il caldo. Ovviamente con il caldo si prediligono bevande o cibi freddi e, proprio per questo, vi mostro i miei amati Choco Fresh! Ippopotami di cioccolato ricoperti di cioccolato e ripieni di latte e nocciola. Ah, la bontà. Anzi.. Quasi quasi ne vado a mangiucchiare uno dopo questo post. 
Questo mese ho letto abbastanza libri e praticamente tutti mi sono piaciuti moltissimo. Non potendo parlarvene di tutti (in quanto lo farò nel wrap up), ho deciso di mostrarvi solo questo di cui vi ho ormai parlato ovunque. Fatto sta che vi consiglio di aspettare il wrap up e vedere meglio le mie letture e i libri che mi sono piaciuti in questo mese! 

Come vi avevo detto, non sono molti preferiti, ma mi va bene così (anche perché marzo è davvero volato secondo me!). 
E nulla lettori, io vi consiglio, ovviamente, di andare anche a sbirciare i preferiti di Cristina. 
Buon weekend e alla prossima, 

6 commenti:

  1. Ciao Rukias!
    Bellissimo post ;)
    Anche io vorrei guardare The vampire diaries ma non mi sono mai convinta a farlo...quante stagioni sono?
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono otto stagioni, ma finiscono subito, tea consiglio tantissimo!
      Un bacio

      Elimina
  2. Memoria di una Geisha ce l'ho in wishlist da secoli e sono davvero curiosa di vedere come è! Magari provo prima con il film per vedere se mi piace ^^
    Il funko pop di Dory è stupendo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ti consiglio principalmente in film poiché se il libro inizia ad annoiarti sono più di 500 pagine ed è un po' un problema!
      Lo adoro.

      Elimina
  3. I Funko Pop sono bellissimi!
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Reading A Book Smiley Pink Rose Flower